Una delegazione senegalese incontra il Prefetto

0

Il 6 giugno, il Prefetto di Brescia Narcisa Brassesco, ha ricevuto a Palazzo Broletto, in visita di cortesia, alcuni rappresentanti della Comunità senegalese: Mame Mor Mbacke, Guida religiosa della Comunità, Moustapha Cisse Lo, Vice Presidente della Camera dei Deputati, Moukhtar Kouyaye Console generale a Milano, Rokhaya Ba Vice console a Milano, Cheikh Niang Presidente ACAB e Fall Moustapha segretario generale ACAB.

Nel corso del cordiale incontro, il Prefetto ha esaminato varie questioni di interesse per la comunità senegalese residente in provincia e ha condiviso con i presenti l’importanza dei valori quali la tolleranza, il dialogo, il lavoro, la preghiera, presupposti fondamentali per una crescita comune. Al termine della visita il Prefetto ha rivolto agli stessi un sincero augurio di “buon lavoro”, con l’auspicio di una fattiva e proficua collaborazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome