Rezzato, al pub le ordinazioni si prendono in inglese e spagnolo

0

Ci si inventa di tutto per fare business. Anche le ordinazioni in inglese e spagnolo. Eì quello che accade oggi al neonato Junkuk Be Friends Beer Restaurant a Rezzato dove il personale in sala comunica e prende le ordinazioni con i clienti in inglese e spagnolo. Niente paura, chi non conosce le due lingue più parlate al mondo, può farlo anche in italiano.

L’idea di venuta al titolare Benedetto Bonomi che, avvalendosi di personale che mastica entrambe le lingue è in grado di fornire, oltre alle birre (inglesi, belghe e svizzere), ai salumi, alle carni e ai piatti senza glutine anche l’opportunità di praticare inglese e spagnolo. Il locale è strutturato come un tipico pub inglese e, oltre alle funzioni classiche di ristoro, servirà anche come luogo di apprendimento per chi ci lavora così come per gli stagisti delle scuole alberghiere bresciane.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome