Ultimi giorni per gli abbonamenti alla nuova stagione di Opera

0

Solo fino al giorno 18 giugno sono disponibili i nuovi abbonamenti per la Stagione Opera 2014 del Teatro Grande. La sottoscrizione dell’abbonamento è fattibile sia alla Biglietteria del Teatro Grande (mar-ven 13.30-19.00; sab 15.30-19.00) sia on line sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it.

Come ogni anno la Fondazione del Teatro Grande riserva un’attenzione particolare ai giovani per avvicinarli sempre di più al mondo dell’opera. Anche nella Stagione 2014 il prezzo degli abbonamenti per gli UNDER30 sarà unico per entrambi i turni e scontato oltre il 50% rispetto all’abbonamento intero. Ricordiamo che il cartellone dell’anno 2014 prevede 5 titoli d’opera, tutti programmati in doppia rappresentazione (turni di abbonamento A e B). Le date degli spettacoli si distribuiscono come d’abitudine nei mesi di ottobre, novembre, dicembre.

Il titolo inaugurale che aprirà la Stagione 2014 sarà Madama Butterfly: un omaggio a Puccini e ai 110 anni dalla prima rappresentazione del suo celebre capolavoro al Teatro Grande di Brescia che segnò lo straordinario successo di quest’opera nella storia della musica. Seguiranno Il Sogno di una cosa di Mauro Montalbetti, Don Giovanni di Mozart, Nabucco di Giuseppe Verdi, Les Contes d’Hoffmann di Jaques Offenbach.

A conclusione della campagnia abbonamenti, i biglietti per tutti i singoli spettacoli della Stagione d’Opera verranno venduti dal 30 giugno on line e dal 9 settembre anche alla Biglietteria del Teatro Grande.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome