Il Brescia sceglie il Trentino: il ritiro ufficiale dal 12 luglio a Spiazzo

0

Si terrà a Spiazzo il ritiro del Brescia Calcio. La società ha infatti raggiunto un accordo, su base triennale, con il Comune che prevede l’organizzazione del ritiro ufficiale precampionato delle rondinelle nella località trentina. La Stagione Sportiva del Brescia prenderà il via da Spiazzo sabato 12 luglio con il ritiro estivo, che terminerà sabato 26 luglio 2014. In occasione della permanenza del Brescia Calcio a Spiazzo sono previsti una serie di amichevoli ed eventi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. dormiranno in comode tende e mangeranno bacche, le amichevoli si terranno contro blasonate squadre di ragazzini da sfidare portando il pallone. BRESCIA CALCIO ve lo chiedo con il cuore in mano, fate terminare questo coma, questa vergogna di dover affidare la passione di tante persone a gente che già ha dimostrato di non saper lavorare, staccate la spina e fateci fallire. Se avete ancora un briciolo di onore fateci ripartire dalla serie D.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome