Tutti i giovedì fino a fine estate la terrazza del Vittoria sara’ aperta alla citta’

0

Per accedervi non si dovrà pernottare in hotel, ma semplicemente entrare e prendere l’ascensore. Da domani sino alla fine di settembre la terrazza panoramica dell’Hotel Vittoria di via X Giornate sarà aperta tutti i giovedì, dalle 19 alle 24. 

Aperitivi, caffè e amari o cocktail, il tutto affiancato da proposte gastronomiche create ad hoc, diverse ogni settimana. Ma il vero valore aggiunto, oltre alla solita raffinatezza dell’hotel, sarà rappresentato dal panorama della città con vista privilegiata sul centro storico, che probabilmente attirerà i bresciani più curiosi di vedere dall’alto il Duomo Nuovo, o il Broletto o ancora piazza Vittoria, dalla parte opposta.   

L’iniziativa estiva dell’unico albergo cinque stelle della città è stata ideata dalle menti creative di Adonella Palladino, Andrea Minoni e Sebastiano Garbellini. Parola d’ordine delle serate sarà "sciallo".
(a.c.)

Comments

comments

1 COMMENT

  1. …bla bla bla… l’unico albergo a cinque stelle della città…. e la parola d’ordine è SCIALLOOO??? Credo proprio che non ci andrò solo per non essere in compagnia, in uno dei luoghi forse più esclusivi della città, di qualcuno che è uscito di casa così come si è alzato dal letto.

LEAVE A REPLY