Aggredisce una donna, marocchino fermato da poliziotto fuori servizio

0

La settimana scorsa un agente del Commissariato Carmine, alle ore 23.30 circa, libero dal servizio, stava percorrendo Via San Polo in direzione Castenedolo, a bordo della sua autovettura, quando ha notato sul ciglio della strada, sotto la pensilina lì ubicata per la fermata degli autobus, che stava avendo luogo una lite in cui erano coinvolte due persone, un uomo ed una donna.

 

L’uomo, I.A, marocchino del 1973, ha improvvisamente immobilizzato la donna, bresciana di due anni più giovane, e l’ha afferrata per i capelli facendole colpire violentemente con la testa i pannelli pubblicitari.

L’agente si è quindi fermato immediatamente e, è intervenuto in soccorso della donna, frapponendosi con non poca fatica tra lei ed il suo aggressore e facendola salire sulla propria autovettura per metterla al sicuro. Allertato il 113 in ausilio al poliziotto è arrivata una Volante e lo straniero è stato condotto in Questura. La signora, medicata sul posto da personale del 118, ha riferito agli agenti di aver passato la serata in compagnia dell’uomo e che poi, mentre passeggiavano, durante una banale discussione, lui l’aveva aggredita.

In stato di ebbrezza alcolica e sprovvisto di documenti, I.A., è stato indagato per lesioni e violazione delle norme sull’immigrazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome