Investita in retromarcia, non ce l’ha fatta suor Claudia Bà

0

Non ce l’ha fatta suor Claudia Bà, insegnante bresciana di 49 anni di matematica di cattedra all’istitutoCocchetti di Milano. La suora, originaria di Gussago e appartenente all’ordine delle Dorotee di Cemmo è stata investita da un’auto nel pomeriggio di ieri (mercoledì 18 giugno) alla guida della quale sedeva un 68enne intento a far manovra in retromarcia. La suora era in sella alla sua bicicletta e stava uscendo da un parcheggio quando l’auto l’ha travolta facendola cadere e battere la testa a terra.

Nonostante la corsa in ospedale e l’impegno dei medici per tenerla in vita però, la donna nopn ce l’ha fatta e questa mattina è morta. Un grave lutto per la comunità di Gussago, dove viveva ancora con la famiglia, ma anche per le sorelle e gli alunni delle scuole in cui ha lavorato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome