Pallanuoto: Tra i Settebello anche quattro giocatori dell’An Brescia

0

Con i campionati europei che si fanno sempre più vicini, proseguono a pieno ritmo le attività della nazionale di pallanuoto e, nelle sessioni di preparazione, prosegue il coinvolgimento dei quattro atleti dell’An Brescia, ovvero, Marco Del Lungo, Nicholas Presciutti, Francesco Di Fulvio e Alessandro Nora. Terminato il collegiale di Trieste, da domani a domenica, il Settebello sarà a Zagabria per disputare un quadrangolare insieme alla Spagna di un altro giocatore dell’An, Willy Molina, alla Russia (prima avversaria agli europei), e, ovviamente, ai padroni di casa della Croazia. Domani, alle 21, ci sarà la sfida con la rappresentativa iberica; sabato, alle 19.30, il match con i croati e domenica, alle 21, l’incontro con la Russia. Oltre ai quattro dell’An, il team azzurro sarà composto da Fabio Baraldi (della Canottieri Napoli), Luca Damonte (Carisa Savona), Tommaso Busilacchi (Como Nuoto), Valentino Gallo (Posillipo), Francesco Coppoli (Rn Florentia), Lorenzo Bruni (Rn Bogliasco), Stefano Luongo (Acquachiara), Andrea Fondelli, Alex Giorgetti, Stefano Tempesti, Niccolò Figari e Massimo Giacoppo (Pro Recco).

Archiviato il torneo di Zagabria, non ci sarà tempo di riposo: da lunedì 23 giugno a mercoledì 2 luglio, la nazionale sarà al centro federale di Ostia per un altro raduno di preparazione. Anche per questo appuntamento, il ct Sandro Campagna ha convocato i quattro dell’An, più altri diciassette atleti, ovvero gli stessi del quadrangolare in terra croata, a cui si aggiungeranno Alessandro Velotto (della Canottieri Napoli), Vincenzo Renzuto Iodice (Posillipo), Matteo Aicardi e Pietro Figlioli (Pro Recco), e Lorenzo Vespa (Rn Bogliasco).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome