Sabato a Brescia sarà Festa della Musica per tutti

0

Sabato a Brescia andrà di scena la Festa della Musica. La manifestazione, che si svolgerà in tutte le principali città d’Italia e d’Europa vedrà l’allestimento di oltre 40 palchi in giro per tutta la città e coivolgerà un totale di più di duemila musicisti impegnati a dar vita ad un vero e proprio mega concerto itinerante. La festa inizierà alle 10 del mattino, proseguirà per tutto il pomeriggio e terminerà solo a mezzanotte.

Sarà una festa per tutti gli amanti della musica, visto che non mancherà anclun genere: liscio in Largo Formentone, classica in piazza Bruno Boni, jazz in piazza del Foro, hip hop in piazza Vittoria e tanto altro, dall’indie al metal, ma anche stoner, pop e gospel.

Oltre al centro cittadino, che sarà il fulcro vivo della festa, anche i parchi cittadini saranno coinvolti nella manifestazione: dal Tarello al Gallo, passando per il Ducos, il Castelli e il giardino Torri Gemelle. Ma non è tutto. Chi avrà con sè uno strumento, potrà viaggiare gratis sul Metrobus, che sarà in funzione fino all’1. Leggi tutto il programma.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Chiamala festa! Non si può stare in casa per il volume della musica che fa tremare i vetri. Mi sento uno sfrattata …Complimenti tutto questo quanto costa ai cittadini in termini di tasse e di ure?

LEAVE A REPLY