Sabato a Brescia sarà Festa della Musica per tutti

0

Sabato a Brescia andrà di scena la Festa della Musica. La manifestazione, che si svolgerà in tutte le principali città d’Italia e d’Europa vedrà l’allestimento di oltre 40 palchi in giro per tutta la città e coivolgerà un totale di più di duemila musicisti impegnati a dar vita ad un vero e proprio mega concerto itinerante. La festa inizierà alle 10 del mattino, proseguirà per tutto il pomeriggio e terminerà solo a mezzanotte.

Sarà una festa per tutti gli amanti della musica, visto che non mancherà anclun genere: liscio in Largo Formentone, classica in piazza Bruno Boni, jazz in piazza del Foro, hip hop in piazza Vittoria e tanto altro, dall’indie al metal, ma anche stoner, pop e gospel.

Oltre al centro cittadino, che sarà il fulcro vivo della festa, anche i parchi cittadini saranno coinvolti nella manifestazione: dal Tarello al Gallo, passando per il Ducos, il Castelli e il giardino Torri Gemelle. Ma non è tutto. Chi avrà con sè uno strumento, potrà viaggiare gratis sul Metrobus, che sarà in funzione fino all’1. Leggi tutto il programma.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Chiamala festa! Non si può stare in casa per il volume della musica che fa tremare i vetri. Mi sento uno sfrattata …Complimenti tutto questo quanto costa ai cittadini in termini di tasse e di ure?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome