Anche al Freccia Rossa la magia del live con la Festa della Musica

0

Sabato 21 giugno, la Festa della Musica sarà protagonista al centro commerciale Freccia Rossa, che ospiterà una tappa della celebre manifestazione per salutare l’arrivo dell’estate, aprendo le porte della struttura ai musicisti e alle band di professionisti e dilettanti che si esibiranno live a partire dalle ore 10:00.

Per l’occasione sono stati allestiti due palchi presso il centro commerciale: uno nella piazza esterna dove si esibiranno le cover band Rock, e l’altro nella piazza interna, dove sarà presente la postazione di Radio Vera e Radio Bruno e dove si susseguiranno dj set, esibizioni dal vivo di ospiti musicali e brevi talk show condotti dai presentatori Alex Rusconi, Sara Prandelli, Luca Visconti, Giorgio Salvetti Sodano e Nicoletta Del Vecchio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome