Ferencz Bartocci, il nuovo General Manager della Leonessa

0

Si è svolta ieri, giovedì 19 giugno 2014, presso lo showroom dello sponsor Zani Ranzenigo & C., la conferenza stampa di presentazione del nuovo General Manager della Leonessa, Ferencz Bartocci.

A prendere la parola è la Presidente Graziella Bragaglio: «Siamo sicuri di aver trovato la figura giusta da introdurre nella nostra società: Ferencz è un grande conoscitore della pallacanestro italiana e da parte nostra c’è la convinzione che con la sua grande esperienza e professionalità possa essere in grado di darci quel quid in più sotto ogni aspetto».

«E’ una grande opportunità per me – esordisce Ferencz Bartocci – quella di poter iniziare una nuova avventura in una piazza importante come Brescia: ringrazio la presidente Bragaglio e il patron Bonetti per la fiducia concessami, così come ringrazio lo sponsor Zani Ranzenigo & C. per la splendida location riservata per la mia presentazione. E’ un grande onore sapere di poter lavorare con persone che stanno convogliando tante energie nella pallacanestro italiana: mi sono spesso confrontato con la presidente Bragaglio e ne ho sin dall’inizio ammirato la grande tenacia. Sono determinato e allo stesso tempo sicuro che ci siano tutti i presupposti per fare bene e far crescere questa società ambiziosa a livello locale, ma soprattutto nazionale».

«Siamo orgogliosi di avere con noi un nome importante del basket italiano – commenta Matteo Bonetti -: Ferencz è un ragazzo giovane e capace e abbiamo capito il suo grande valore nell’ambito della creazione della nuova LNP. Siamo sicuri che con noi farà bene».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome