Nel 2015 le prime nozze gay tra Anna e Debora alla Rocca di Lonato

0

30 maggio 2015. E’ questa la data scelta da Anna e Debora per il loro matrimonio. Sarà tutto vero: gli invitati, l’abito bianco (due), il bouquet, lo scambio degli anelli e poi il banchetto, ciò che mancherà sarà l’ufficialità, il valore civile dell’evento. 

A dare notizia del matrimonio è stata l’agenzia "Gay wedding Italia", fondata da Penelope e Maria Paola a Bedizzole. Al pari dei matrimoni tra persone di sesso differente, l’agenzia cura nei minimi dettagli tutto ciò che sta attorno all’evento, anche se manca l’elemento più importante, il valore civile per lo Stato italiano. 

Anna e Debora per il loro "matrimonio" hanno scelto la Rocca di Lonato come location. In mancanza di ufficiale di stato civile un avvocato e un notaio redigeranno un documento che si chiama "atto d’amore" tramite il quale le due promesse spose si impegneranno reciprocamente.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome