Nuovo sito web per il Pd di Brescia, De Martin: “Opportunità per la città”

0

"Con questa iniziativa," – dichiara il segretario Giorgio De Martin – " il PD vuole offrire un’opportunità alla città, ai propri elettori ed iscritti di confronto dialettico. Il nuovo sito permetterà anche di raccogliere contributi per momenti di confronto con tutto il partito."

Il progetto del nuovo sito, nasce su iniziativa della segreteria cittadina, che ha incaricato Nicolò Gatta per la realizzazione. Il portale raccoglie tutte le notizie sull’attività del PD in città, collegamenti diretti a tutti gli eletti in Loggia, dal Sindaco ai consiglieri comunali, passando per gli assessori.

"Una interfaccia semplice," – spiega Gatta – " integrata con i social-network, permette a tutti gli interessati di poter conoscere l’organigramma dirigente e organizzativo, le modalità per poter partecipare, gli aggiornamenti sulle iniziative, nonché i riferimenti con i contatti di tutti i circoli territoriali." Sono infatti cinque i circoli in cui è diviso il PD in città, uno per ogni zona corrispondente alle ex cinque circoscrizioni ed ognuno con un proprio coordinatore più un direttivo zonale e da oggi sono tutti in rete.

Nella sezione “Aderisci!” è illustrato come partecipare attivamente alla vita democratica del partito sarà più semplice grazie alle nuove tessere con QR code integrato, che attribuisce a ciascun iscritto il proprio codice univoco per accedere ed interagire nella community PD. Non solo le tradizionali sezioni dunque, ma anche un partito a “portata di mouse”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome