Poste: in estate chiusure anticipate e alternate

0

Con l’inizio dell’estate iniziano anche le chiusure anticipante e i giorni alterni delle Poste. La situazione vede coinvolti 27 centri in provincia, sopratutto quelli dei comuni più piccoli, ma anche 20 succursali cittadine ubicate nei quartieri, da Mompiano alla Mandolossa, ma anche al Villaggio Ferrari, a Sant’Eufemia e al Villaggio Sereno.

Per quanto riguarda i grandi comuni, tipo Lumezzane, Rovato, Chiari e Palazzolo, ma anche la sede di via Cipro in città, le chiusure saranno controllate, con l’accorciamento della giornata lavorativa e la chiusura pomeridiana solo nel mese di agosto. Si tratta comunque di chiusure minori rispetto agli anni scorsi, ma che però non mancheranno di creare qualche disagio per coloro che vivono in provincia o nelle periferie della città.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome