A Brescia arriva la rivoluzione della ceretta con Go Wax

0

A Milano e in altre capitali mondiali è ormai una “moda” inarrestabile. E da inizio giugno fa tendenza anche a Brescia. Si tratta della ceretta brasiliana, pratica che ha già conquistato dive e donne “normali” in tutto il mondo perché basata su una tecnica che ha quasi del "rivoluzionario" rispetto a quella tradizionale.

La "new ceretta" wax è una applicazione a caldo di cera d’api e miele che ha la caratteristica di non attaccarsi alla pelle ma – anche grazie alla tecnica di applicazione con strato spesso – di inglobare esclusivamente il pelo (qui il video esplicativo: https://www.youtube.com/watch?v=HnHmQRNTFvA). Risultato: la ceretta è meno irritante, lo strappo è più efficace (la ricrescita più lenta) e i tempi della “cura” decisamente più veloci. E per le più vezzose esiste anche la possibilità di fare cerette artistiche, modellate e decorate con strass.

A Brescia la "new ceretta" – per donna e per uomo, anche senza appuntamento – è quella di “Go Wax – The new ceretta”, che ha aperto i battenti a giugno in piazza Monsignor Almici 16 (Brescia 2, a pochi passi dal Crystal Palace).

Il negozio è aperto lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 20 e sabato dalle 9 alle 18 (chiuso martedì e domenica). Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 380.6968576 (030.2421587) oppure visitare il sito internet www.gowax.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/GoWaxBrescia .

Comments

comments

LEAVE A REPLY