A Brescia arriva la rivoluzione della ceretta con Go Wax

0

A Milano e in altre capitali mondiali è ormai una “moda” inarrestabile. E da inizio giugno fa tendenza anche a Brescia. Si tratta della ceretta brasiliana, pratica che ha già conquistato dive e donne “normali” in tutto il mondo perché basata su una tecnica che ha quasi del "rivoluzionario" rispetto a quella tradizionale.

La "new ceretta" wax è una applicazione a caldo di cera d’api e miele che ha la caratteristica di non attaccarsi alla pelle ma – anche grazie alla tecnica di applicazione con strato spesso – di inglobare esclusivamente il pelo (qui il video esplicativo: https://www.youtube.com/watch?v=HnHmQRNTFvA). Risultato: la ceretta è meno irritante, lo strappo è più efficace (la ricrescita più lenta) e i tempi della “cura” decisamente più veloci. E per le più vezzose esiste anche la possibilità di fare cerette artistiche, modellate e decorate con strass.

A Brescia la "new ceretta" – per donna e per uomo, anche senza appuntamento – è quella di “Go Wax – The new ceretta”, che ha aperto i battenti a giugno in piazza Monsignor Almici 16 (Brescia 2, a pochi passi dal Crystal Palace).

Il negozio è aperto lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 20 e sabato dalle 9 alle 18 (chiuso martedì e domenica). Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 380.6968576 (030.2421587) oppure visitare il sito internet www.gowax.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/GoWaxBrescia .

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome