“Sanità e assistenza”, martedì 24 il convegno sulle buone pratiche in Camera del Lavoro

0

«Sanità e assistenza. Prendersi cura delle persone e di tutti i loro bisogni». È il tema del convegno in programma martedì 24 giugno (9.30 – 13) nel salone Buozzi della Camera del Lavoro in via Folonari 20 a Brescia. Nel corso della mattinata si parlerà soprattutto di buone pratiche, a partire dall’esperienza della casa della salute di San Secondo Parmense, e di come queste possano essere tradotte anche in chiave locale. Ospiti della mattinata saranno tra gli altri Maria Rosa Salati (direttore del distretto Asl di Fidenza), Bruno Bocchi (responsabile Casa della Salute di San Secondo Parmense) e Paolo Maria Rodelli (medico referente del Nucleo cure primarie della Casa della Salute di San Secondo).

 

Sono stati invitati ad intervenire anche Donatella Albini, delegata del sindaco di Brescia alla sanità, e un rappresentante dell’Asl di Brescia. L’incontro è promosso da Camera del Lavoro, Fp e Spi Cgil.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome