Quadrangolare di calcio, “In rete contro violenza e razzismo”

0

Si è svolto domenica a Coccaglio (Bs), all’Hotel Touring, il torneo quadrangolare “In rete contro violenza e razzismo” disputato tra le squadre rappresentative della Polizia di Stato – Questura di Brescia, Palagiustizia Brescia, CGIL Brescia – Coordinamento Immigrati e FB PLAYER (Social Football Talent).

Il torneo ha avuto inizio alle ore 17.00 e si è svolto in un clima festoso. L’intento dell’iniziativa è stato quello di promuovere, attraverso lo sport calcio, l’integrazione multirazziale e dare testimonianza contro la violenza ed il razzismo negli stadi e fuori.

Il quadrangolare è stato vinto dalla squadra Palagiustizia Brescia, coordinata dal Dr. Cassiani. Seconda è arrivata la squadra CGIL Brescia, coordinata da Abderrazzak SAAI (Andrea).Terza la squadra della Questura coordinata dal Vice Questore Vicario  Dr.Ricifari, e quarta la squadra FB PLAYER coordinati da Cristian Di Buccio. "Un particolare ringraziamento va alla Croce Bianca e alla F.I.G.C. – si legge nella nota – per aver aderito all’iniziativa nello spirito dell’evento".

Comments

comments

LEAVE A REPLY