Via Dalmazia chiusa, iniziano i disagi per i residenti

0

Sarà chiusa, fino al 9 dicembre, all’altezza di via Zara, poi toccherà alla corsia che porta all’imbocco delle tangenziali, mentre tra marzo e maggio 2015 ci sarà la sua chiusura totale. La via è una delle arterie principali del centro città, via Dalmazia. E nonostante qualche bresciano sia già fuori città, i disagi non mancano e i residenti cominciano a lamentarsi. Il traffico viene penalizzato anche perché per arrivare in centro bisogna passare prima da via Zara, poi da via Corsica per poi arrivare in piazza Repubblica. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Chissà perchè non fanno deviare il traffico in entrata da via Orzinuovi/Fornaci direttamnte su Via
    Salgari che è a 2 corsie per senso di marcia proseguendo poi su via Lamarmora -cavalc. kennedy invece
    saturare Via Zara e via Don Bosco e la povera via Corsica?

  2. ma perché in fondo cosa importa dei residenti di questa zona? Perché mai avrebbero dovuto comunicare la data di apertura dei cantieri (promessa a maggio) o disturbarsi a cercare soluzioni per ridurre al minimo gli inconvenienti? Sappiamo ormai da tempo che alle amministrazioni comunali di Brescia, di qualunque colore politico, non importa un fico secco di chi abita fuori dalle mura venete, e soprattutto nella zona sud della città.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome