Danilo Amerio: sabato il concerto-spettacolo al Pala Banco di Brescia

0

Cantautore e autore di molte canzoni pop che hanno segnato la storia della musica italiana, Danilo Amerio sabato 28 giugno torna sul palcoscenico del Pala Banco di Brescia. ideando una formula innovativa di concerto/spettacolo.

In un’atmosfera intima e rarefatta, la sua musica e la sua voce si intrecciano con le evoluzioni di un gruppo di circensi. Le coreografie sono costruite sulle canzoni, da "Donna con te", passando per "Gli uomini non cambiano", "Gente di mare" e "Bisogno d’amore", fino agli ultimi album dell’artista. Le arti si fondono come in una reazione chimica con le note del presente e del passato facendo scaturire un susseguirsi di emozioni sempre diverse e coinvolgenti.

La regia è affidata ad Alfia Bevilacqua. La durata dello spettacolo sarà di 100 minuti e i biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone rispettivamente al prezzo di 40 euro (I Settore), 30 euro (II Settore) e 20 euro (III Settore), ma si potranno acquistare anche la sera stessa direttamente alle casse del Pala Banco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome