Festa dei girasoli, appuntamento a Torbole Casaglia dal 4 al 6 luglio

0

Anche questa estate il Centro Bresciano Down organizza la “Festa dei girasoli”. Giunta alla XIII° edizione, organizzata dai genitori che compongono l’associazione, con il patrocinio del Comune di Torbole Casaglia, è realizzata con il contributo fondamentale di amici e volontari, tra cui spiccano vari gruppi di Alpini della zona che ci seguono. L’evento si terrà il 4, 5 e 6 Luglio in via Donatori di Sangue nell’area dell’Istituto Omnicomprensivo. Ci saranno le componenti classiche di questo tipo di manifestazione, tutte le sere dalle 19 in poi, gli stands gastronomici proporranno la tipica cucina bresciana, tra cui lo spiedo sabato sera,  mentre dalle  alle 21.00 alle 24.00 ci sarà l’occasione di ballare con le orchestre.

Inoltre il 14 Luglio le famiglie del CBD, costituiranno la cooperativa Big Bang e entro la fine dell’anno aprirà un gourmet  shop, cafe and  restaurant a Brescia. "Il servizio che i nostri giovani daranno alla festa è un’ulteriore momento di allenamento al lavoro che li aspetta tra qualche mese. – si legge nella nota dell’Associazione –  Anche quest’anno invitiamo i nostri concittadini a partecipare numerosi gustando la nostra cucina e godendo della nostra allegria. In questo modo ci aiuteranno a proseguire sulla strada dell’autonomia e dell’integrazione sociale dei nostri figli".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome