Idris su Balotelli: a Mario serve un accompagnamento psicologico

8

Nel bene o nel male, all’indomani della sconfitta mondiale il vero protagonista resta Mario Balotelli. Ancora di più dopo il post pubblicato su Instagram ieri pomeriggio quando SuperMario, allegando un video nel quale un ragazzo lo accusava di non essere italiano, ha dichiarato sì di essere orgogliosamente italiano, ma aggiungendo però che ”… gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti”.

Ebbene, il post ha suscitato tante polemiche che in serata sono state costruite intere trasmissioni televisive sull’argomento e le emittenti radio non hanno fatto che discutere e analizzare lo sfogo di un 23enne ferito dalle offese ricevute per la sua prestazione mondiale. Anche il bresciano Idris Sanneh che condivide con Mario le origini africane è intervenuto telefonicamente questa mattina alla trasmissione radiofonica di “24Mattino” condotta da Alessandro Milan per commentare lo sfogo di SuperMario: “Balotelli è un ragazzo che ha bisogno di un accompagnamento psicologico…non da lettino intendo ma come sostegno. In realtà la gente dovrebbe ignorarlo e sono certo che questo lo aiuterebbe a temprare il suo carattere”. Se lo dice lui…

Comments

comments

8 COMMENTS

  1. Sarà mica razzista anche Idris? o semplicemente il bidone con la cresta è stato stramontato dai giornalisti ma ha troppi pochi neuroni perfino per giocare a calcio?

  2. Un conto è essere razzisti, un conto è dire che gioca male o che è una testolina. Accendere il cervello prima di scrivere, non è difficile, grazie.

  3. A Mario servono le vecchie e sane due sberle che probabilmente i suoi genitori non gli hanno mai elargito così magari impara a parlare di meno e a concludere di più. Arrogante viziatello.

  4. Il ragazzo non ha giocato benissimo, esattamente come TUTTI GLI ALTRI. Rivolete una bella nazionale? Chiediamo ai club di far crescere i vivai nazionali. Mettiamo un limite al numero di giocatori non italiani e piantatela di attaccare questo ragazzo HA 24 ANNI!!

  5. Poverino… ha solo 24 anni!!!!!! Quindi può permettersi di comportarsi nei modi che conosciamo da tempo?
    NO!!!!! CHE SE NE VADA!!!!! E’ insopportabile… E di possibilità ne ha avute…. BASTA!!!!!!

  6. Poverino… non ha soldi per pagare la TASI!!!!! Quindi può permettersi di comportarsi nei modi che conosciamo da tempo? NO!!!!! CHE SE NE VADA DA BRESCIA!!!!! E’ insopportabile… E di possibilità ne ha avute…. BASTA!!!!!!

  7. ma stai zitto idris , parli per parlare e basta .
    quando eri in auge a quelli del calcio potevi permetterti di pontificare , ora è meglio se stai zitto. Mario è un ragazzo , bresciano come altri , non ha bisogno certo del tuo consiglio e da quale pulpito ! Mario è un ragazzo semplicissimo per chi lo conosce bene , personaggio perchè è diretto e sincero nel bene e nel male e quindi può dare fastidio, ma è un ragazzo d’oro !
    Laciatelo in pace e fatevi i fatti vostri ….grazie

LEAVE A REPLY