Famiglie di fatto, il 1 luglio si chiude la campagna di raccolta firme

0

«Vite in comune, il diritto di avere diritti» è l’iniziativa pubblica di chiusura della campagna di raccolta firme sulla petizione popolare per il riconoscimento delle famiglie di fatto e il sostegno alle nuove forme familiari che si tiene martedì 1 luglio alle 20.30 nella sala Buozzi della Camera del Lavoro di via Folonari 20 a Brescia.

 

Durante la serata interverranno la segretaria nazionale Cgil Vera Lamonica, la portavoce nazionale di «Noi Siamo Chiesa» Vittorio Bellavite, la responsabile regionale Diritti del partito democratico Diana De Marchi, rappresentanti dei partiti, gruppi, associazioni. La serata è organizzata dalla Camera del Lavoro di Brescia e dal Coordinamento «Nuove famiglie, uguali diritti».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome