Rc Auto, premi più alti della media a Brescia e Milano

0

Per chi si trova nella prima classe di merito dell’assicurazione vivere a Milano e a Brescia non è molto conveniente. Se la media regionale Lombarda è di 250 euro l’anno, Milano arriva alla cifra di 279 euro, mentre Brescia si attesta intorno ai 260. La provincia più conveniente è  Sondrio la cui polizza, per i più virtuosi, costa mediamente 198 euro. Anche per i giovani che assicurano per la prima volta l’auto la città meneghina è un salasso, con un premio di 1.140 euro. Meglio stanno quelli che vivono a Lecco, che pagano il premio per la quattordicesima classe più basso della Lombardia, cioè 893 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Se la media regionale è 260 euro e a Brescia si spendono 260 euro, perchè si scrive che a Brescia ci sono premi più alti della media?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome