Bresciasoccorso, l’associazione ora ha un un nuovo mezzo

0

L’oratorio S.ta Giovanna Antida del quartiere Torricella a Brescia, sta ospitando l’annuale festa di Bresciasoccorso, associazione che dal 1992 opera sul territorio bresciano nel campo del soccorso sanitario in stretta collaborazione con AREU e che propone servizi di trasporto a pazienti non autosufficienti con assistenza durante i trasferimenti e assistenza sanitaria alle manifestazioni.

Venerdì 28 giugno, alla presenza delle autorità, è stata inaugurata una nuova ambulanza, la numero 39, che va ad aggiungersi al parco mezzi di Bresciasoccorso. Il nuovo veicolo è frutto dello sviluppo di un prototipo progettato dall’associazione Bresciasoccorso e realizzato dalla società Project Service di Capriano del Colle in collaborazione con Aricar.

Al taglio del nastro erano presenti la nostra Presidente Ludovica Paolucci, l’Assessore Regionale Simona Bordonali, l’Assessore Comunale Walter Muchetti e la Presidente del Basket Brescia Leonessa Graziella Bragaglio, quest’ultima presente a dimostrazione della stima reciproca dopo anni di collaborazione durante i campionati. Il Parroco dell’oratorio Don Gianluca ha benedetto il nuovo mezzo e tutti i volontari.

Unitamente, le autorità, hanno poi premiato con delle medaglie alcuni volontari per i 3, 6, 10 e 20 anni di servizio attivo presso l’associazione.

Comments

comments

LEAVE A REPLY