Giovanni Panzeri è il nuovo direttore dell’Università Cattolica di Brescia

0

Giovanni Panzeri è il nuovo Direttore della Sede di Brescia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Subentra al dottor Luigi Morgano, eletto al Parlamento Europeo. Nel rivolgere al dottor Morgano un ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni, il Direttore Amministrativo dell’Ateneo, prof. Marco Elefanti, rimarcando il contributo che l’Università Cattolica intende continuare a offrire allo sviluppo culturale, sociale ed economico del territorio bresciano, ha formulato al dott. Panzeri i migliori auguri per il nuovo incarico. 

Giovanni Panzeri, 53 anni, si è laureato in Scienze politiche all’Università Cattolica nel 1985 e successivamente, oltre ad aver collaborato con l’Istituto di Scienze economiche dello stesso Ateneo, ha conseguito un Master presso l’Università di Manchester. La sua carriera professionale è iniziata nel gruppo Ferruzzi Montedison, dapprima presso l’Ufficio Studi poi come assistente del direttore delle Relazioni Esterne. Dopo essere stato in Fininvest spa, dal ’91 al ’94 presso l’ufficio Merger & Acquisition, dal ’95 a oggi ha ricoperto diversi incarichi manageriali all’interno del gruppo Mondadori: oltre a essersi occupato di attività editoriali (in particolare nel settore dei libri d’arte e della scolastica), negli ultimi anni è stato direttore Facility Management del gruppo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome