Auto vola sul marciapiede e si ribalta: ferite due donne

0

E’ bastata una precedenza non rispettata per generare un incidente stradale che poteva finire in tragedia. E’ successo questa mattina, martedì 1 luglio a Bagnolo Mella, poco prima le 8 all’incrocio tra viale Europa e via Giovanni XXIII. Due automobili, una Citroen guidata da una 51enne di Manerbio e una Peugeot con alla guida una 19enne di Bagnolo, si sono prima scontrate e poi ribaltate a causa dell’impatto.

Ma sarebbe potuta andare molto peggio visto che in seguito allo scontro la Citroen ha invaso il marciapiede, rischiando di investire qualcuno, ed è finita ad un passo dall’inferriata che delimita una proprietà privata. Nonostante l’impatto violento e il ribaltamento le condizioni delle due donne, trasportate alla Poliambulanza di Brescia, non sono apparse gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome