Il Rotary Franciacorta dona una termoculla alla Pediatria dell’Ospedale di Iseo

0

L’Azienda ospedaliera Mellino Mellini – con il pubblico intervento del Direttore generale dottor Danilo Gariboldi, in occasione della consegna ufficiale – ha voluto fare i suoi più sinceri ringraziamenti al Rotary Club Brescia Franciacorta Oglio, rappresentato dal Presidente dottor Adriano Baffelli, per la donazione di una termoculla, completa di pulsossimetro e accessori modello Giraffe Incubator, destinata al Reparto di Pediatria del Presidio ospedaliero di Iseo, diretto dal dottor Bernardino Ferrari. Da parte sua Baffelli ha ringraziato il Consiglio direttivo del Club per avere aderito alla proposta del qualificato service a supporto del territorio.

“La Pediatria del Presidio Ospedaliero di Iseo – ha scritto il dottor Ferrari – ringrazia il Rotary Club Brescia Franciacorta Oglio, che nell’ambito dell’annata all’insegna di ‘Professionalità e solidarietà’ ci ha fatto dono di un’incubatrice neonatale ad alto contenuto tecnologico. Questo gesto di generosità dimostra come sia possibile anche nel territorio della Franciacorta raggiungere alti obiettivi. L’incubatrice è uno strumento molto importante – continua la nota della Pediatria iseana – perché accoglie il neonato nelle primissime ore di vita aiutandolo ad adattarsi alla vita extrauterina in un ambiente corretto ed equilibrato”. Il dottor Bernardino Ferrari, la dottoressa Rosangela Pietta e tutti i collaboratori della Pediatria di Iseo hanno ringraziato il Rotary Franciacorta per la sensibilità e la generosità dimostrate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome