Supernova, parte la campagna di crowdfunding per realizzare il festival dell’innovazione di Brescia

0

Due giorni di conferenze con alcune delle voci più autorevoli del panorama nazionale e internazionale, incontri tematici sull’innovazione, laboratori digitali per adulti e bambini, workshop con i maker, performance artistiche, installazioni interattive e spazi espositivi per le aziende. Questo in sintesi Supernova, il festival italiano che coniuga creatività ed innovazione, in programma a Brescia nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 ottobre 2014. Per realizzarlo e garantire la gratuità degli incontri è partita una campagna di crowdfunding che ha l’obiettivo di raccogliere 15mila euro in 4 mesi.

‘Sostenendo  Supernova, sostieni il cambiamento’. Questo il claim della campagna. Chiunque lo vorrà potrà contribuire alla realizzazione di Supernova attraverso delle piccole donazioni che potranno essere fatte attraverso il sito www.crowdfunding.festivalsupernova.it. I sostenitori verranno premiati con dei  rewards, ovvero delle ricompense simboliche, a seconda dell’evento che decideranno di  sostenere. Il progetto Supernova Crowdfunding è reso possibile grazie all’utilizzo della tecnologia di Tip Ventures, Portale di Crowdfunding sviluppato da una startup di Talent Garden.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome