Cologne, operaio 40enne ruba 80mila valvole di ottone dalla ditta dove lavora

0

Arrestato dopo essere stato beccato in flagranza di reato mentre caricava sulla sua automobile 8 scatole conteneti ciascuna diecimila valvole in ottone dalla ditta per la quale lavorava come operaio. Il protagonista è un 40enne bresciano domiciliato a Cazzago San Martino .

Prenderlo non è stato semplice per i carabinieri di Cologne che da settimane seguivano gli spostamenti dell’uomo per capire cosa stesse combinando. Quando l’operaio si è accorto dell’arrivo dei militari è salito in automobile e si è diretto a casa, dove i militari hanno ritrovato la refurtiva. A quel punto però bisognava capire chi fosse il destinatario di tutta quella merce rubata.

Destinatario al quale i carabinieri sono arrivati poco dopo: si tratta di un 39enne bergamasco di Palosco, titolare di un’autodemolizione. Dalla perquisizione i militari hanno trovato un esemplare di guida per valvole, precedentemente asportato dalla ditta di Cologne. Il bergamasco è stato quindi deferito in stato di libertà per ricettazione, mentre l’operaio è stato condannato ai domiciliari con il divieto di uscire dalle 22 alle 6 del mattino.

Comments

comments

LEAVE A REPLY