Furto nella casa romana di Miriam Cominelli: ladri via con borse e scarpe

2

Brutta scoperta per la deputata bresciana del Pd, Miriam Cominelli, che ha subito un furto nella casa romana dove risiede quando è impegnata in Parlamento. E’ la stessa Cominelli a rendere nota la vicenda sulla sua pagina Facebook, dove ha scritto: “ Miriam Cominelli ringrazia di vero vero cuore i ladruncoli che le hanno ribaltato l’appartamento finendo per scrivere un gran complimento sul muro visto che a parte scarpe e borse non hanno trovato nulla. Grazie fes”.

Sarà anche nulla, ma quando ad una donna rubano borse e scarpe il nulla diventa un attacco personale. La giovane bresciana ha ricevuto tanta solidarietà da parte di amici e simpatizzanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Borse e scarpe???Brava la si.ra deputata…ha capito tutto. Tale e quale ad un borghese piccola, piccola….Ad ogni modo la deputata Cominelli finalmente fa parlare di sè. Per il resti VUOTO PNEUMATICO!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome