Lezione di autoritratto a Bagnolo Mella: mercoledì 9 l’ultimo appuntamento

0

Continuano gli appuntamenti con gli workshop esperienziali organizzati alla Galleria “L’Altra Arte” di Bagnolo Mella. Il prossimo appuntamento con l’arte è fissato per mercoledì 9 luglio alle 20,30, ultimo atto che chiuderà la sessione di incontri svolti sul tema del ritratto con un workshop esperienziale intitolato “Riflessi allo specchio”. Ospite e relatrice della serata sarà Nadia Pedretti, educatrice professionale ed arte terapeuta in formazione, nonché consulente presso gli Spedali Civili di Brescia.

Una conclusione “operativa” quindi, un laboratorio creativo che prevederà la creazione del proprio autoritratto tramite l’utilizzo di materiali artistici di vario genere. Un percorso introspettivo in cui i partecipanti realizzeranno l’idea di se stessi mettendo in gioco creatività e spirito d’osservazione. Il workshop si terrà negli spazi di via Nazario Sauro 20/22. Per info e iscrizioni contattare il n. 339 4693073 o scrivere a [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome