Pericolo di truffe, l’ANT avverte: noi non chiediamo soldi via telefono o porta a porta

0

A seguito di alcune segnalazioni da parte di cittadini, la Fondazione ANT avverte che – per etica e per statuto – non promuove alcuna campagna di raccolta fondi via telefono o porta a porta, né a Brescia né in nessuna delle zone dove opera in Italia. ANT invita pertanto i cittadini a diffidare da coloro che si qualificano come operatori o volontari ANT e chiedono denaro in nome e per conto della Fondazione attraverso queste modalità.

 

Per sostenere ANT – la più ampia realtà non profit in Italia per l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati oncologici – si possono effettuare donazioni presso le sedi territoriali bresciane in via della Stazione 51 (uffici), Via Trento 15/N, Via Settima 45 Q. Abba e via Corsica 78 (punti raccolta), al Bar AccANTo (c/o C.R.S. Badia, via Badia 113 Brescia) oppure presso le postazioni allestiti nelle piazze e davanti alle parrocchie in occasione delle manifestazioni di raccolta fondi organizzate dalla Fondazione. Inoltre si può aiutare ANT con bonifici sul conto corrente dedicato. Per verificare le modalità attraverso cui donare contattare gli uffici ANT al numero 030 3099423.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome