Segno Artigiano, le richieste del marchio solo fino al 14 luglio

    0

    Ancora qualche giorno di tempo per richiedere il marchio di SEGNO ARTIGIANO: la concessione per l’uso del logo è stata prorogata infatti al prossimo 14 luglio.

     

    SEGNO ARTIGIANO è un marchio di qualità e di innovazione, con indicazione di origine, applicabile ai prodotti di artigianato che meglio rappresentano i valori, la storia, la tradizione e la cultura del territorio della Valle Camonica, la Valle dei Segni, tra cui:

    a) i prodotti di artigianato tradizionale e artistico che utilizzino i materiali e le tecniche di lavorazione locale ma che contengano anche elementi rilevanti di innovazione e contemporaneità;

    b) i prodotti di artigianato "design oriented" ovvero specificatamente progettati per esprimere valore aggiunto;

    c) prodotti tipici con originali ed esclusivi richiami alla tradizione, alla cultura, alla storia al paesaggio e all’intero patrimonio territoriale della Valle Camonica;

     

    Possono presentare domanda, per accedere alle fasi di selezione, le imprese individuali o collettive, le cooperative, i consorzi o e associazioni che svolgano attività produttiva nel settore artigianale, ricadenti nella zona geografica della Valle Camonica.

     

    l termine ultimo per la presentazione delle richieste di concessione d’uso del marchio SEGNO ARTIGIANO è fissato alle ore 12,00 del 14 luglio 2014. Chiunque intenda partecipare alle fasi di selezione deve consegnare i prodotti interessati alla concessione del marchio, in duplice esemplare, unitamente alla Scheda di presentazione da richiedere in Comunità Montana di Valle Camonica.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome