Del Lungo e Nora dell’An Brescia convocati in nazionale per la Samartzidis Cup

0

Sono due i giocatori dell’An Brescia convocati per la Samartzidis Cup, torneo che la nazionale maggiore di pallanuoto disputerà da venerdì a domenica, nella città greca di Maratona: Marco Del Lungo e Alessandro Nora faranno parte della rappresentativa azzurra che comprende Stefano Tempesti, Pietro Figlioli, Alex Giorgetti, Andrea Fondelli, Massimo Giacoppo, Niccolò Figari, Matteo Aicardi e Francesco Di Fulvio (della Pro Recco), Alessandro Velotto (Canottieri Napoli), Valentino Gallo (Posillipo), Stefano Luongo (Acquachiara) e Francesco Coppoli (Rn Florentia), Lorenzo Bruni (Rn Bogliasco) e Tommaso Busilacchi (Como Nuoto).

 

Alla manifestazione, che sarà di grande utilità per l’affinamento della preparazione in vista dei campionati europei di Budapest (attesi dal 14 al 27 luglio), partecipano i campioni olimpici della Croazia, i campioni europei della Serbia, la Spagna di Willy Molina, altro alfiere dell’An, e la Grecia. Il Settebello esordirà venerdì, alle 11.30 (ora locale), con i padroni di casa; poi, alle 19, se la vedrà con la Spagna. Sabato, alle 11.30, la sfida con la Croazia, e, domenica, alle 9.30, la chiusura con la Serbia.

Archiviata la Samartzidis Cup, prima della partenza per Budapest, gli atleti del ct Sandro Campagna affronteranno un collegiale ospitando la Francia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome