Schianto nel mantovano: 51enne avvocato bresciano vola nel canale. E’ grave

0

L’impatto è stato talmente violento che il motociclista, un avvocato bresciano di 51 anni originario di Palazzolo ma residente in città, èp stato sbalzato dalla moto e ha volato fino a sfondare la protezione a bprdo strada che delimita il corso di un canale. Poi è finito in acqua. E’ successo sulla statale 236 in terra mantovana, all’altezza dell’uscita di Marmirolo.

La motocicletta sulla quale viaggiava l’avvocato è stata colpita da un furgoncino che si stava immettendo sulla statale. Immediati i soccorsi da parte dei sanitari del 118. L’uomo, stando a quanto si apprende, all’arrivo dei soccorsi era cosciente ma presentava diversi traumi e fratture. Ora si trova ricoverato all’ospedale di Mantova in prognosi riservata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome