Sopracciglia ossigenate: nuovo look e nuovo selfie per Mario Balotelli

5

Ai suoi colpi ci ha già abituati da tempo, così come a creste più o meno impennate, disegni e rasature, ma quello che non avevamo ancora visto nel look di Mario Balotelli erano le sopracciglia ossigenate di biondo, in tinta con la cresta, ultimo hair-look sfoggiato dall’attaccante del Milan di ritorno dai mondiali in Brasile.

Ebbene, mercoledì su Instagram, il social dedicato alla fotografia, Supermario si è “selfato” con tanto di cresta e sopracciglia biondo ossigenato strisciate sul finale. C’è da scommettere che saranno in tanti quest’estate a copiargli il look.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. Bravo!!!!!! Ho cercato dappertutto (anche in anni non recenti) ma non sono riuscito a trovare un soggetto che avesse le tue caratteristiche. Sei veramente unico! Peccato che Cesare Lombroso non c’è più… Saresti stato un esemplare importantissimo
    per le sue ricerche!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome