Pirellone, martedì torna il consiglio. In Aula anche la proposta di referendum sulla Legge Fornero

0

Progetti di legge e una Proposta di legge al Parlamento, mozioni e un referendum: sono numerosi e di rilievo gli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio regionale convocato per martedì prossimo 8 luglio, dalle ore 10 alle 20, dal Presidente Raffaele Cattaneo.

Fra i provvedimenti da discutere si segnalano la proposta di Referendum sulla legge Fornero, la Proposta di legge al Parlamento per l’istituzione di Zone economiche Speciali al confine con la Svizzera e il progetto di legge riguardante le modifiche e le integrazioni al testo unico su agricoltura, foreste, pesca e sviluppo rurale (viabilità agro-silvo-pastorale).

In discussione anche le mozioni sull’utilizzo di POS per i pagamenti (Movimento 5 Stelle), sugli appalti concessi ad aziende sotto indagine (Movimento 5 Stelle) e sull’esenzione per ALER Milano dal pagamento di TASI e IRAP (Fratelli d’Italia).

Alle 14,30 è prevista in Aula la cerimonia celebrativa per il bicentenario di fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome