Aggredisce a colpi di ombrello, ma in tasca ha coca e coltello

0

Erano le 15.25 di sabato 5 luglio, quando una volante della Polizia è intervenuta in via San Zeno per una segnalazione di aggressione in strada.

Sul posto gli agenti hanno parlato con il direttore del supermercato Simply il quale ha raccontato che poco prima un uomo straniero si era reso responsabile di un’aggressione con un ombrello ai danni un cliente del supermercato. Il cittadino straniero, poi fermato dagli agenti è risultato privo dei documenti dichiarando di chiamarsi G.R. E di essere nato in Tunisia.

A quel punto gli agenti lo hanno perquisito trovandogli addosso un involucro in cellophane che conteneva oltre 41 grammi di cocaina oltre ad un coltello a serramanico con la lama lunga circa 8 centimetri. L’uomo è stato così tratto in arresto e condotto in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome