Furti seriali di autoradio: in manette un minore ghanese

0

Erano le 5 di sabato 5 luglio quando personale una volante della Polizia, durante un controllo in via Sardegna, ha sorpreso un minore, A. B. nato in Ghana, che dopo aver infranto il finestrino destro di una Mercedes Classe A parcheggiata lungo la via, stava tentando di rubare l’autoradio.

Gli agenti lo hanno quindi fermato e perquisito. Nella tasca del giubbotto i poliziotti hanno trovato il frontalino dell’autoradio di un’altra autovettura scoprendo così che il minore aveva già effettuato furti in altre quattro autovetture, distanti circa una ventina di metri, due parcheggiate in una via, e due in una via attigua.

Il minore è stato quindi tratto in arresto per il reato di furto pluriaggravato continuato e condotto all’Istituto penale per minorenni Beccaria, come disposto dalla Procura dei Minori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome