Temporale scoperchia il tetto di un’abitazione in città: auto investita dalle lamiere

0

Raffiche di vento violentissime e pioggia torrenziale. Per fortuna il tutto è durato solo pochi minuti, e non ha avuto conseguenze troppo gravi. La situazione più pericolosa si è verificata nel quartiere San Bartolomeo, in via Reverberi all’angolo con via Corridori.

Intorno alle 18:30, nel momento di massima intensità del vento, il tetto isolante dell’abitazione al civico numero 22 è letteralmente volato via, facendo precipitare al suolo non solo la copertura in lamiera ma anche le pesanti travi che lo sostenevano. Il caso ha voluto che proprio sotto l’abitazione ci fosse un’auto in manovra, investita in pieno: il conducente fortunatamente ha riportato solo ferite tutto sommato lievi, che hanno reso necessario il trasporto in ospedale al Civile ma solo per precauzione.  

Nel resto della città i danni maggiori sono stati causati dalla caduta di alberi e rami, e da ombrelloni, tavoli e sedie di bar e ristoranti volati in strada.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome