Aspettando la finale, a Le Vele un weekend di shopping ed emozioni sportive

0

Questo fine settimana il Centro Le Vele diventerà il paradiso dello shopping dove i clienti e i turisti potranno sfruttare tutte le loro energie per correre verso le migliori offerte; una corsa contro il tempo per non perdersi l’abito o l’accessorio da tempo desiderato ad un prezzo ribassato, ma bisogna affrettarsi perché la stagione dei saldi è già iniziata da una settimana e le occasioni stanno andando a ruba.

 

Quello dal 12 al 13 sarà un weekend ricco di emozioni anche per quanto riguarda il calcio: settimana conclusiva dei Mondiali, con semi finali e finali ci faranno appassionare ancora di più allo sport più diffuso al mondo e proprio per questo sabato nel giardino del divertimento di Ista Kuga non mancheranno le attività a tema per i più piccini.

Domenica 13 luglio, invece, in attesa della finalissima dei Mondiali, Le Vele hanno in programma “Live Sport & Music!”, una lunga giornata di sport e musica con tanto intrattenimento. Dalle 15:30 alle 17:30, “Bengals Celebration”: due ore insieme ai campioni bresciani di football americano dei Bengals, dove piccoli e grandi avranno la possibilità di conoscere meglio questo sport e provare i fondamentali come tiro, ricezione e placcaggio.

La sera, dalle 18:00 alle 20:00, “International Classic Rock Tribute”, un pluri-tributo della band dei Coast To Coast ai più grandi interpreti del panorama rock mondiale: Led Zeppelin, Deep Purple, Eagles, Rolling Stones, Doors, Police, U2, Bon Jovi, Ac/Dc, Aerosmith e tanti altri ancora, per un esilarante percorso nella storia del rock intriso di emozioni per celebrare insieme l’eterna colonna sonora simbolo di tante generazioni!

E alle ore 21:00 tutti insieme davanti al maxischermo per la tanto attesa finale dei Mondiali Brasile 2014, un’ottima occasione per concludere un weekend emozionante sotto tutti i punti di vista, solo al Centro Commerciale Le Vele.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome