Carceri, Maroni e Orlando siglano il protocollo per il reinserimento delle persone in esecuzione penale

0

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e il ministro della Giustizia Andrea Orlando sottoscriveranno domani, giovedì 10 luglio, a Roma, il Protocollo d’intesa tra Ministero della Giustizia, Regione Lombardia e Tribunali di Sorveglianza di Brescia e Milano in tema di reinserimento delle persone in esecuzione penale.
Alla firma del Protocollo, l’ottavo di questo genere dopo quelli siglati dall’attuale Governo con le Regioni Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Umbria, Puglia e Sicilia, interverranno anche il presidente del Tribunale di sorveglianza di Brescia Monica Lazzaroni, il presidente del Tribunale di sorveglianza di Milano Pasquale Nobile De Santis e il provveditore regionale per l’Amministrazione penitenziaria di Milano Aldo Fabozzi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome