Erbusco: furgoncino “indomabile” finisce contro la chiesa

0

Ha parcheggiato il furgone all’angolo tra via San Nicola e via Costa, a Erbusco, ma improvvisamente il mezzo ha iniziato a muoversi e, prendendo velocità lungo la discesa che conduce verso la frazione di Zocco, ha terminato la sua corsa andando a sbattere contro le barriere che delimitano la scala della chiesa di San Rocco.

Inutile qualsiasi tentaitvo da parte di chi ha assistito alla scena di fermare il furgoncino. Nessuno si è ferito, per fortuna, ma ora la Polizia Locale di Erbusco che è intervenuta in seguito all’incidente, dovrà stabilire se si è trattato di una distrazione del guidatore, un 45enne residente in paese, o se invece sia subentrato un problema meccanico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome