Piazza Vittoria, Labolani risponde a Massoletti: “Non era lui a voler mantenere le bancarelle?”

0

“Forse Massoletti si dimentica di quando criticava il programma di riqualificazione di piazza Vittoria preferendogli mercato e bancarelle”. Non ci sta l’ex assessore al centro storico, Mario Labolani, a tacere di fronte alla provocazione lanciata ieri dal vicepresidente del Consorzio Brescia Centro, Tony Massoletti che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un’immagine del 2012 della piazza prima della ristrutturazione.

Da qui l’attacco: “Perché non torna a poleizzare anche sui cubetti di porfido di piazza Duomo o sull’acqua nelle fontane? Credo che Massoletti farebbe meglio a rinfrescarsi la memoria e ricordare bene qual era la sua posizione in merito alla ristrutturazione di piazza Vittoria, altro che fare polemica su due ciuffi di erba. L’amministrazione Paroli ha fatto tanto per questa città, tra cui aver creato le basi per il progetto di riqualificazione di piazza Vittoria”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome