Sala (Maroni Presidente): “L’obiettivo del M5S è abolire l’attività venatoria”

0

Oggi durante la seduta della commissione VIII il consigliere bresciano Maccabiani a nome suo e del movimento 5 stelle ha presentato in commissione agricoltura  il progetto di legge 142 “Abrogazione della Legge regionale n. 17  agosto 2004, Calendario Venatorio Regionale” .

Il consigliere Sala ha replicato depositando sette pagine contenenti una relazione tecnica con la quale sostiene la legittimità della legge in oggetto. La relazione verrà distribuita da parte del Presidente della commissione VIII Fermi a tutti i commissari che ne valuteranno il contenuto. Sala nel frattempo ha sottolineato che “l’intento del Movimento 5 stelle, come è avvenuto a livello nazionale dove si era chiesto espressamente di vietare l’utilizzo dei richiami vivi, è quello di abolire l’attività venatoria. E’ assurdo che ancora una volta venga presa di mira un’ attività che nelle casse regionali e nazionali fa fra l’altro affluire milioni di euro all’anno”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Non è ora e tempo che Sala la smetta di prenderci in giro noi cacciatori,se siamo arrivati a questo punto lo dobbiamo a lui e ai suoi 10 di assessore provinciale alla caccia ,i peggiori degli ultimi 20 anni.

LEAVE A REPLY