Simply alla ricerca di studenti per lavoro estivo e nei week end

0

Finiti gli esami e le lezioni in classe, agli studenti che vogliono lavorare durante l’estate e mettere da parte un pò di soldi, Simply Market offre un’opportunità da non perdere. La catena di supermercati sta infatti selezionando giovani studenti da impiegare part-time durante i week end estivi nella sua filiale di via Vallecamonica. Per ottenere il lavoro servono buona volontà e capacità di gestione del cliente.

Come si legge nell’annuncio di selezione “ ti permetterà di continuare gli studi e ti darà l’opportunità di lavorare e conoscere un’azienda strutturata, dinamica e a respiro internazionale”. E potrebbe anche fare di più. Dopo aver testato le capacità espresse sul campo i ragazzi che volessero proseguire l’esperienza hanno l’opportunità di essere inseriti in un percorso di sviluppo finalizzato a ricoprire ruoli di responsabilità, anche attraverso un percorso iniziale dedicato alla formazione in aula sulla gestione dei clienti e delle merci.

Inoltre, come si legge sul Giornale di Brescia, Simply è alla ricerca anche di altre figure professionali da inserire nei propri punti vendita: un macellaio, un capo zona reparto pesce, un direttore di punto vendita e specialisti gastronomia e pescheria. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.simplymarket.it nella sezione “Lavora con noi”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome