Video choc: ecco gli effetti del nubifragio in Valtrompia

0

La bomba d’acqua che ieri pomeriggio si è abbattuta sulla provincia di Brescia ha provocato effetti spettacolari e devastanti in alcune zone del territorio bresciano. Basta guardare il video postato su Facebook da un residente di Lazone per rendersi conto di ciò che è successo, in particolare in alta Valtrompia dove, come racconta lo stesso autore del filmato, un piccolo rigagnolo è esondato trasformando la strada in un ruscello.

Complice anche la pendenza della strada, acqua, rami e detriti hanno preso velocità iniziando a scivolare a valle dove si è formato un fiume di acqua fuori controllo che non ha mancato di impaurire i cittadini del piccolo comune che sono rimasti bloccati per ore a causa della pioggia caduta in poche decine di minuti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome