Furto di biciclette in città: la Polizia ne recupera sei in cerca di padrone

0

Erano da poco passate le 23 di lunedì 7 luglio quando gli agenti della Questura sono intervenuti in seguito ad una segnalazione del 113 che raccontava di un probabile furto in atto ad opera di tre persone che stavano caricando alcune biciclette a bordo di un furgone di colore bianco.
Sul posto gli agenti hanno individuato il mezzo segnalato, all’ interno del quale c’erano sei biciclette ed un ciclomotore, visibili dal vetro delle portiere posteriori. A quel punto è scattato il controllo del veicolo.

Il cittadino alla guida del mezzo ha dichiarato di avere la disponibilità dell’ autocarro sostenendo di avere effettuato l’ acquisto della merce su internet da un venditore risultato poi irreperibile. Le biciclette ed il ciclomotore, ritenute di provenienza delittuosa sono state sequestrate e ora sono custodite negli uffici della Questura.  A seguito di accertamenti, è stato individuato il proprietario di una delle biciclette, mentre le altre cinque non sono state reclamate.

E’ possibile visualizzare la notizia con le fotografie sul sito della Questura di Brescia, al link: http://questure.poliziadistato.it/Brescia. Nel caso si riconoscesse una bicicletta di cui si è subito il furto, è possibile recarsi, muniti di denuncia di furto o di una documentazione che ne comprovi l’acquisto o la proprietà ( es: garanzia), all’Ufficio URP della Questura di Brescia, via Botticelli 2, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome