Manifesti pro decoro urbano, Gamba (M5S): “Orribili, sessisti e volgari: ritirateli”

0

(e.b) Mentre Il Comune di Brescia si appresta a tappezzare la città di manifesti “pro decoro urbano” per incentivare i cittadini a prendersi cura e mantenere pulita e in ordine la nostra città, c’è già chi storce il naso. E’ la capogruppo in Loggia del Movimento Cinque Stelle, Laura Gamba che con un post sulla sua pagina Facebook ha criticato molto duramente la campagna promossa dal sindaco Emilio Del Bono.

“La campagna di manifesti "pro decoro urbano " promossa dalla Giunta e’ orribile, sessista e volgare – scrive la Gamba – Chi è la società alla quale è stata commissionata questa schifezza? – che poi tuona – Noi lottiamo ogni giorno contro queste cose anche in commissione pari opportunità e loro mi vengono fuori con questa robaccia? Ritiratela immediatamente e chiedete scusa oltre a dirci quanto è costata e chi l’ha ideata! Usando un pizzico di ironia, in linea con i messaggi lanciati dai manifesti, si potrebbe dire che ci ha già pensato Laura Gamba “a metterli al muro”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Lo stesso povero diavolo che paga la cacca di cane o quello che non raccoglie la cacca del suo cane. Siete sempre pronti a fare i puritani per poi girarvi dalla parte opposta mentre il vostro cane fa la cacca sul marciapiede

  2. ma dai siamo la nazione dove una può passare dai calendari a ministro della repubblica in pochissimo tempo …. se poi vogliamo essere sadici alle pari opportunità …

  3. Oltre ad essere ha dimenticato di scrivere IO NON SONO TIPO DA MOVIDA non lasciare bicchieri mezzi pieni per le strade e rispetta il sonno dei residenti. sarà che pure a loro piace tanto la movida?

LEAVE A REPLY